PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Helldivers 2 – Alcune patch per risolvere alcuni bug stanno per arrivare

Arrowhead Games Studio ci ha tenuto a informarci che nelle prossime settimane saranno rilasciati dei nuovi update per risolvere alcuni bug nella fattispecie delle versioni PS5 e PC.

La software house ha pubblicato un post su Discord dove ha rivelato che la prima patch arriverà nel corso della giornata di domani 21 febbraio e che è mirata a risolvere alcuni problemi  tra cui quelli relativi al login, il matchmaking e capacità dei server.

Arrowhead ha dichiarato le seguenti affermazioni.

“Salve Helldivers. Questa settimana abbiamo in programma dei miglioramenti incentrati sui problemi più gravi del gioco: login, matchmaking e carico dei server. Domani vedrete un aggiornamento per PC e PS5, ma tenete presente che non basta un singolo update per risolvere tutti i problemi.

“Piuttosto, apporteremo continui miglioramenti nei giorni e nelle settimane a venire. Stiamo tutti lavorando duramente per assicurarci che il gioco sia un luogo stabile in cui diffondere la democrazia su ogni pianeta della galassia. Grazie, come sempre”.

Il titolo Arrowhead Games Studio è considerato uno dei titoli migliori di quest’anno e finora ha ottenuto numeri inportanti su Steam andando anche a superare un mostro sacro come GTA V per quanto concerne il dato dei giocatori contemporanei.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.