AndroidMobileTech

L’ aggiornamento One UI 6.1 estende le funzionalità di Galaxy AI ad un numero ancora maggiore di dispositivi Galaxy

L’ aggiornamento One UI 6.1 estende le funzionalità di Galaxy AI ad un numero ancora maggiore di dispositivi Galaxy

Samsung Electronics ha annunciato oggi la disponibilità di One UI 6.1, portando Galaxy AI su un numero ancora maggiore di smartphone e tablet Galaxy. Galaxy AI, l’esperienza AI mobile premium introdotta nella recente serie Galaxy S24, sarà disponibile sulla serie Galaxy S22, sugli smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 e sui tablet della serie Galaxy Tab S8.

L’aggiornamento One UI 6.1 mette a disposizione di un maggior numero di utenti in tutto il mondo le seguenti popolari funzioni Galaxy AI: Cerca e Cerchia con Google, Assistente Chat, Interprete, Traduzione Live, Assistente Note, Assistente Trascrizione, Assistente Web, Modifica Generativa, Edit Suggestion e Wallpaper generati dall’AI.

Comunicazione senza barriere e produttività ai massimi livelli

Galaxy AI rende la comunicazione molto più semplice, mettendo a disposizione funzioni che consentono di trasmettere messaggi in qualsiasi lingua. Viaggiare all’estero sarà più semplice grazie a Interprete, che trasforma le conversazioni in testi tradotti su uno schermo diviso in due parti. Traduzione Live offre traduzioni simultanee di voce e testo durante le chiamate telefoniche, mentre Assistente Chat aiuta gli utenti a messaggiare in diverse lingue e a modificare il tono dei messaggi.

Un maggior numero di utenti può inoltre beneficiare della produttività e dell’accesso alle informazioni. Cerchia e Cerca con Google semplifica l’interazione con i social media e Internet con un gesto semplice e intuitivo, mentre Assistente Note semplifica le attività di organizzazione con funzioni di formattazione automatica e riassunto. Assistente Web riassume e traduce gli articoli sul web e con Assistente Trascrizione gli utenti possono creare senza problemi riassunti e traduzioni accurate delle riunioni.

Disponibilità

L’aggiornamento inizierà ad essere rilasciato dall’inizio di maggio sui dispositivi Galaxy S22, Galaxy Z Fold4, Galaxy Z Flip4 e Galaxy Tab S8.

In seguito, per le funzionalità AI, verranno rilasciati degli aggiornamenti delle applicazioni e del pacchetto lingua utilizzata direttamente sul Galaxy store con un ciclo di aggiornamento costante e differente rispetto a quello del software del dispositivo.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.