News

Free Stars Sci-Fi Universe lanciano la campagna Kickstarter per Free Stars: Children of Infinity

L’Alleanza delle Stelle Libere ritorna nell’IperSpazio! Oggi, Pistol Shrimp Games ha lanciato la sua campagna Kickstarter per l’attesissimo Free Stars: Children of Infinity, un seguito diretto di The Ur-Quan Masters, che è stato definito “uno dei più grandi giochi di tutti i tempi”.

Caratterizzato da un’estetica retrò, combattimenti spaziali in stile arcade e una ricca storia guidata dai giocatori, Free Stars: Children of Infinity porta la classica atmosfera dell’avventura spaziale nell’era moderna.

L’età d’oro della fantascienza rivive in Free Stars: Children of Infinity, dove i fan si imbarcheranno in un’avventura indimenticabile in una meravigliosa galassia. È qui che speranza e conflitto sono costantemente in conflitto; storie emozionanti aspettano di essere raccontate e strani abitanti alieni (alcuni amichevoli, altri terrificanti, altri… di cui non ne siamo ancora sicuri) verranno trovati. Ma la cosa più importante è che i fan di The Ur-Quan Masters potranno finalmente assistere alla liberazione della galassia dall’eclettica Alleanza delle Stelle Libere.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.