Film/Serie TV

Annuncio: adattamento cinematografico di SPINE di Story Kitchen e Nekki

Annuncio: adattamento cinematografico di SPINE di Story Kitchen e Nekki

Nekki collabora con Story Kitchen ( Sonic the Hedgehog, Tomb Raider: The Legend of Lara Croft e il prossimo adattamento di Sifu ) per adattare il videogioco d’azione gun fu, SPINE , in un film live-action

Lo sviluppatore di videogiochi Nekki e la società di media di costruzione di franchising Story Kitchen hanno annunciato oggi una partnership per adattare il prossimo videogioco d’azione gun fu SPINE in un film live-action.

SPINE segue la storia dell’avventurosa artista di strada, Redline, che è accompagnata dal suo impianto da combattimento senziente, SPINE. I giocatori e il pubblico cinematografico si uniranno a loro mentre sfidano un regime autocratico di intelligenza artificiale e i suoi scagnozzi presso la Tensor Corporation per salvare suo fratello mentre imparano a fidarsi l’uno dell’altro. SPINE è una storia cinematografica di ribellione, sopravvivenza e azione sparatutto che esplora i rischi e i benefici dell’intelligenza artificiale in un coinvolgente mondo cyberpunk.

Nekki è uno sviluppatore ed editore leader nel settore dei giochi, noto per aver creato la serie Shadow Fight e il software di animazione proprietario Cascadeur , che alimenta l’azione cinematografica di SPINE .

Story Kitchen è una media company dinamica appassionata di costruzione di universi e architettura di franchising, specializzata nell’adattamento di videogiochi e altri IP “non tradizionali” in film e televisione, fondata dal produttore di Sonic the Hedgehog e fondatore di dj2 Entertainment, Dmitri M. Johnson, e l’ex agente/partner dell’APA, Mike Goldberg, con i dirigenti veterani di produzione e sviluppo, Timothy I. Stevenson e Dan Jevon.

Siamo davvero lieti di portare SPINE a Story Kitchen“, ha affermato Dmitry Terekhin, fondatore/CEO di Nekki. “Crediamo che le storie veramente grandi risaltino sempre e che l’universo di SPINE conquisterà il pubblico su tutti i media”.

“Quando abbiamo saputo per la prima volta dell’imminente gioco da Nekki, abbiamo perso la testa e abbiamo dovuto trovare un modo per collaborare“, ha affermato il team di Story Kitchen. “ SPINE , con il suo personaggio principale ‘Redline’, non potrebbe essere più tosto!

SPINE verrà lanciato per PC e console in futuro. Nekki prevede di sviluppare SPINE come franchise crossmediale, includendo contenuti scaricabili dopo il rilascio, fumetti, un gioco da tavolo e merchandise.   Per coloro che sono interessati all’universo del gioco, Nekki pubblica un fumetto webtoon ” SPINE : Bullet Dancers ” che consente ai fan di immergersi nel mondo di SPINE prima dell’uscita del gioco.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.