News

Crime Boss: Rockay City Raddoppia il numero di giocatori attivi grazie ai continui miglioramenti applicati dal lancio

Crime Boss: Rockay City ha registrato il più grande picco di crescita degli utenti dal lancio questo mese (Aprile 2024), alimentato da continui aggiornamenti, costanti feedback della community e una serie di nuovi contenuti.

Gli ultimi aggiornamenti, includono:

-Nuovo sistema di progressione nelle modalità di gioco per giocatore singolo e multigiocatore.
-I giocatori potranno guadagnare XP completando le missioni e salendo di livello avranno accesso a nuovi personaggi, armi, skin e vantaggi.
-Nuovi equipaggiamenti personalizzabili in base a ciò che si sblocca nel nuovo sistema di progressione. Cambia le tue armi, applica le skin, scegli i migliori vantaggi in base al tuo stile di gioco, scegli l’equipaggiamento ideale per aumentare le probabilita di successo dei tuoi colpi. Puoi anche cambiare la schermata del tuo boss, aumentando la tua reputazione nel gioco.
-Nuove missioni – affronta  in modalità stealth o ad armi in pugno le nuove missioni –  Compound, Key Witness e High Security Robbery.
-Nuovi Fucili da cecchino e un miglioramento dei vantaggi i
-Nuovo equipaggiamento –  inclusi borsa extra, granata a grappolo, torrette – disponibile grazie al nuovo sistema di progressione.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.