News

Kurt Margenau è il game director della nuova esclusiva PS5 in sviluppo da Naughty Dog

Kurt Margenau ha aggiornato il suo profilo Twitter inserendo come prima frase di essere il Game Director di un qualcosa ancora segreto. Le speculazioni e alcuni rumor portano nella direzione del gioco ancora in sviluppo da circa 2 anni di Naughty Dog esclusiva PS5.

Come sappiamo Scherr è al lavoro come writer e narrative designer su un progetto mai annunciato da Naughty Dog a Maggio del 2020. Potrebbe essere lo stesso? Margenau ha lavorato come co-game director di The Last of Us Parte 2, il game director di Uncharted: L’Eredità Perduta e il co-lead designer di Uncharted 4.

Inoltre come sappiamo Neil Druckmann aveva fatto intendere che Naughty Dog era al lavoro su tre progetti. Il primo è appunto il remake di The Last of Us Parte 1, mentre il secondo è il multiplayer stand-alone “fazioni”. Del terzo progetto ancora tutto tace.

Fonte PSU

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.