NewsPS5

Horizon Call of the Mountain – Nuovo trailer e nuovi dettagli

Horizon Call of the Mountain uscirà assieme al PlayStation VR2 il 22 febbraio 2023 e i preordini sono già iniziati. Per l’occasione, Guerrilla Games ha pubblicato un trailer per il gioco. Inoltre ha svelato anche dei dettagli per la trama e per il gioco. Qui sotto trovate i dettagli ufficiali:

 

“In Horizon Call of the Mountain vestirai i panni di Ryas, un ex Guerriero dei Carja delle Ombre in cerca di redenzione. Perseguitato da un passato difficile e ricercato per un compito pericoloso, a Ryas è stata offerta la libertà solo in cambio delle indagini su una nuova minaccia per il Sundom. Essendo un maestro nell’arrampicata e nel tiro con l’arco, dovrà utilizzare tutte le sue abilità per sopravvivere al pericoloso viaggio e per cercare delle risposte.

Personaggi vecchi e nuovi di Horizon, inclusa la stessa Aloy, incontreranno Ryas per aiutarlo nella sua ricerca sulla minaccia segreta. Essere equipaggiati per qualsiasi situazione è fondamentale per il successo di Ryas e, durante Horizon Call of the Mountain, ti imbatterai in armi e strumenti che dovrai padroneggiare per sopravvivere contro le potenti macchine che incontrerai lungo la strada.”

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊