PS5

Annunciato Horizon Call of the Mountain per PlayStation VR2

Annunciato Horizon Call of the Mountain per PlayStation VR2

Sony Interactive Entertainment egli sviluppatori Guerrilla Games e Firespirite, hanno annunciato Horizon Call of the Mountain per PlayStation VR2.

Direttamente dal blog di PlayStation, vediamo i dettagli:

“Mancano solo poche settimane a Horizon Forbidden West (18 febbraio 2022), siamo entusiasti di rivelare che presto torneremo nelle terre selvagge in una nuovissima avventura, con Horizon Call of the Montagna.

Creata per PlayStation VR2, questa esperienza unica è stata progettata per spingere la tecnologia hardware, l’innovazione e il gameplay. La straordinaria grafica e i nuovissimi controller PlayStation VR2 Sense danno un nuovo significato all’essere completamente immersi nel mondo di Horizon.

Non vogliamo ancora rivelare troppo, ma questa storia sarà raccontata attraverso gli occhi di un personaggio completamente nuovo. Lungo il percorso incontrerai anche Aloy, altri volti familiari e nuovi personaggi e presto ti presenteremo il protagonista di Horizon Call of the Mountain.

Non vediamo l’ora di accogliere i fan della realtà virtuale nella nostra meravigliosa community di Horizon e di offrire a tutti voi un’esperienza indimenticabile. Horizon Call of the Mountain è stato sviluppato con orgoglio con il team di Firesprite e presto riveleremo di più su cosa puoi aspettarti dal gioco. Fino ad allora, dai un’occhiata al teaser trailer!”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜