Ps4PS5Xbox Series X/S

Grounded: disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch

Come annunciato da diversi mesi, finalmente dopo il successo ottenuto su piattaforme Xbox, da oggi Grounded sbarca anche su console PlayStation e Nintendo Switch.

Obsidian Entertainment ha annunciato che da oggi, 16 aprile 2024 è disponibile Grounded su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Il mondo è un luogo vasto, splendido e molto pericoloso, specialmente se ti hanno rimpicciolito alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme agli altri in questa avventura di sopravvivenza cooperativa. Riuscirai a prosperare fianco a fianco con orde di insetti giganti, mentre lotti per sopravvivere ai pericoli del giardino?

Caratteristiche principali:

Svela numerosi misteri mentre scopri la storia!
  • Perché sei diventato così piccolo? Chi è il responsabile? Come tornerai a casa? Troverai risposta a tutte queste domande affrontando la storia.
In solitaria o con gli amici, quando vuoi tu!
  • Potrai affrontare il giardino in solitaria o in compagnia di un massimo di tre amici online. E c’è dell’altro: con la modalità Mondi Condivisi, potrai continuare a giocare nel tuo mondo condiviso anche se l’ospite originale non è online, e tutti i tuoi progressi saranno salvati!
Non esiste un luogo sicuro, nemmeno la tua base.
  • Puoi trovare creature che vagano per tutto il giardino in una varietà di ambienti, come le profondità dello stagno, la cavernosa tana delle termiti, o perfino nel caldo torrido del recinto di sabbia. Puoi anche attrarle in parti del giardino diverse attivando i dispositivi MIX.R. Tuttavia, più interferirai con le creature del giardino, maggiori saranno le probabilità che vengano a farti visita, quindi non abbassare la guardia.
Scegli il tuo stile di gioco!
  • Usa i sistemi personalizzazione come le Mutazioni e i Denti al latte per attivare i vantaggi e i bonus che preferisci per il tuo personaggio. Non solo: puoi creare e potenziare armi e armature per garantire al tuo personaggio le caratteristiche e i vantaggi necessari ad affrontare i pericoli del giardino.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.