PC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

Metaphor ReFantazio: annunciato un nuovo evento streaming dedicato

A sorpresa la nota compagnia ha annunciato un nuovo evento dedicato a Metaphor: ReFantazio.

Atlus ha comunicato che il prossimo 22 aprile 2024 alle 15:00 PT ovvero la nostra mezzanotte sarà trasmesso tramite i canali ufficiali YouTube della compagnia un evento streaming incentrato su Metaphor: ReFantazio.

All’evento saranno mostrati nuovi contenuti inediti e diverse informazioni sul titolo. Vi ricordiamo che Metaphor: ReFantazio è previsto in uscita su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X e PC. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale della release:

“Dalle menti creative dietro Persona 3, 4 e 5 arriva Metaphor: ReFantazio, un mondo di fantasia unico in cui il tuo protagonista viaggerà in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno. Controlla il tuo destino, affronta le tue paure e risveglia i magici poteri degli “archetipi” che giacciono sopiti nel tuo cuore. Risvegliando un “archetipo”, sbloccherai il potere di canalizzare e combinare le abilità di classi uniche. Rafforza i tuoi legami e forma il tuo gruppo per abbattere potenti avversari e svelare la vera natura del regno.”

Caratteristiche principali:
-Svolgi missioni, esplora dungeon e caccia tesori di giorno. Rafforza i rapporti, instaura legami e aumenta le virtù di sera. Scegli bene cosa fare: gestire il tempo sarà cruciale per il tuo obiettivo.

-Viaggia sul tuo “trasvettore” verso dungeon e città distanti attraversando un mondo enorme. Scopri paesaggi meravigliosi accompagnati da musiche avvincenti, un’interfaccia immersiva e filmati in stile anime.

-Grazie a un sistema di battaglia unico che combina azione in tempo reale e battaglie a turni, è possibile trovare strategia e divertimento in ogni scontro. Personalizzando il gruppo con gli “archetipi”, farai tua l’avventura.

-Una storia misteriosa e dinamica si svolge in un mondo in cui la gente deve combattere le proprie ansie. Partecipa all’ambito Torneo del Trono che promette ore di esplorazione e scoperte coinvolgenti.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.