News

L’aggiornamento di Warhammer 40,000: Darktide Path of Redemption arriva il 16 aprile

Fatshark è lieta di annunciare che rilascerà l’aggiornamento Warhammer 40,000: Darktide Path of Redemption il 16 aprile 2024. Questo aggiornamento gratuito introduce un nuovo sistema di ricompensa e reinventa le penitenze nel gioco. L’aggiornamento aggiungerà anche un nuovo nemico e una condizione insieme a una nuova funzionalità, il Flagello della personalità.

Questo aggiornamento introdurrà una nuova versione del sistema di penitenza, ma includerà anche contenuti di supporto aggiuntivi. Ecco un elenco di ciò che ti arriverà ad aprile:

  • Un nuovo modo gratuito per raccogliere ricompense: i punti penitenza ora conteranno per un percorso di progressione composto da oltre 40 livelli, consentendo ai giocatori di sbloccare ricompense guadagnabili.

  • Una nuova casa per le penitenze nel Mourningstar: Hestia sarà incaricata di tenere un registro delle penitenze degli scartati e si unirà al resto dell’equipaggio del Mourningstar in doppiaggio durante le missioni.

  • Oltre 200 nuove penitenze: una serie di nuove penitenze verranno aggiunte al gioco affinché i giocatori possano completarle. Questi saranno divisi in nuove categorie.

  • Oltre 100 nuove ricompense ottenibili: queste includeranno nuove insegne, cornici per ritratti, emote, pose, ninnoli per armi e cosmetici come gli abiti lealisti Moebian 6th.

  • Nuovo tipo di ricompensa: titoli: consentono ai giocatori di vantarsi dei loro risultati più impressionanti.

  • Interfaccia utente e menu delle penitenze migliorati: consente ai giocatori di monitorare meglio le penitenze e i progressi verso le ricompense.

  • Nuovi enigmi, sfide e oggetti da collezione: stiamo aggiungendo diversi enigmi in Tertium Hive affinché i giocatori possano scoprirli e risolverli.

  • Nuovo nemico: il Dreg Tox Bomber si unirà ai ranghi degli eretici, scagliando Blight Grenades piene di fumi tossici.

  • Nuova condizione: Pox Gas si unirà all’elenco delle condizioni che possono diffondersi nel Tertium. Raccomandazione: non respirare troppo profondamente.

Il flagello della personalità: i giocatori avranno la possibilità di modificare aspetti aggiuntivi del proprio agente ( background, altezza, nome e voce) in cambio di documenti Ordo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.