Ps4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Freedom Planet 2: disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S

Finalmente Freedom Planet 2 è disponibile da oggi su console. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha comunicato che Freedom Planet 2 è acquistabile a partire da oggi, 4 aprile 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Torna nel dinamico mondo di Avalice e sconfiggi un’antica minaccia nell’attesissimo seguito dell’apprezzato gioco a piattaforme indie Freedom Planet. Negli anni successivi agli eventi della storia originale, le tre eroine hanno affinato le loro abilità, rendendole più formidabili che mai.

Sfrutta la rapidità di Lilac con il suo Scatto del drago, raggiungi altezze incredibili con il Disco balzante o la moto di Carol, o scegli un approccio moderato con lo scudo di Milla. Infine, rompi il ghiaccio con il nuovo personaggio giocabile Neera, eliminando i nemici con le sue potenti Arti gelate. Come il suo predecessore, questa avventura a piattaforme ad alta velocità offre momenti d’azione esaltanti, pur implementando miglioramenti e meccaniche innovative.

Con 24 livelli accuratamente progettati, una modalità avventura ampliata, elaborate grafiche 2D in stile rétro e l’aggiunta della richiestissima Boss Rush, Freedom Planet 2 lancia la serie indie nell’olimpo dei capolavori a piattaforme.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.