News

La terza stagione di Headbangers Rhythm Royale è ora disponibile

Glee-Cheese e Team17 Digital hanno lanciato oggi la terza stagione del battle royale musicale Headbangers Rhythm Royale su PC, Nintendo Switch, PlayStation4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows Negozio. Battle of the Dancers, la nuova modalità di gioco disponibile come parte della terza stagione, sfida i giocatori a mettere in campo il loro miglior artiglio in una battaglia ritmica uno contro uno e include una selezione di nuove coreografie e brani.

La nuova modalità metterà alla prova la capacità dei giocatori di rimanere al passo, utilizzando vari potenziamenti per garantire loro un vantaggio sulla loro nemesi piumata mentre le canzoni diventano progressivamente più impegnative, finché alla fine un piccione fallisce e il sopravvissuto regna vittorioso. Disponibile anche come parte della terza stagione di Headbangers Rhythm Royale, il pacchetto “Feeling Peckish” offre una selezione di deliziosi costumi, indumenti, provocazioni e altro ancora per consentire ai giocatori di personalizzare il proprio piccione e stupire la concorrenza.

Headbangers Rhythm Royale invita i giocatori a toccare, sbattere e rappare per raggiungere la vittoria in una serie di frenetici minigiochi musicali contro un massimo di altri 29 piccioni controllati dai giocatori, lottando per diventare Master Headbanger. Grazie alla modalità multiplayer multipiattaforma, nessun piccione è troppo vicino (o troppo lontano) per unirsi al miscuglio di minigiochi, con la memoria, il ritmo, i riflessi, i tempi di reazione e (ovviamente) la loro capacità di rappare messi alla prova attraverso 24 sfide uniche.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.