News

Disponibile la demo di SAGA EMERALD BEYOND

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato tre demo giocabili per il GdR di prossima uscita SaGa Emerald Beyond su Nintendo Switch, PlayStation®5 (PS5®), PlayStation®4 (PS4®) e PC (STEAM®)*. Le demo ti offrono la possibilità di scoprire più informazioni sui personaggi principali di SaGa Emerald Beyond e di iniziare il gioco prima del lancio ufficiale, dato che i salvataggi delle demo potranno essere trasferiti al gioco completo sulle rispettive piattaforme.

Le demo esclusive per le piattaforme PlayStation, Nintendo Switch e PC ti permettono di giocare varie ore delle storie di tre personaggi diversi:

 

  • Tsunanori Mido (PlayStation 5 e PlayStation 4): un uomo che può manipolare i kugutsu, delle marionette animate, per proteggere la barriera che circonda la sua casa, Miyako City. Quando la città viene colpita da ogni sorta di fenomeno sovrannaturale, Tsunori viaggia in altri mondi per cercare quattro spiriti elementali e riportare l’ordine nel regno spirituale.

 

  • Ameya (Nintendo Switch): un’apprendista strega che visita Miyako City e finge di essere una studentessa come parte del suo esame finale. Dopo che Ameya viene attaccata da una persona sconosciuta, perde tutti i suoi poteri magici e deve trovare il modo di recuperare quello che ha perso per passare l’esame.

 

  • Diva No. 5 (PC): una cantante robot originaria del mondo di Avalon, progettata per cantare e ballare. Dopo aver cantato una canzone proibita, le funzionalità di memoria e di canto di Diva vengono sigillate, facendole perdere il lavoro e la musica stessa. Disperata, Diva butta via il suo corpo “umano” e accetta un invito da una società segreta, abbandonando così Avalon.

 

SaGa Emerald Beyond uscirà il 25 aprile 2024 in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, PC e dispositivi iOS e Android.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.