News

Eiyuden Chronicle sarebbe pianificato per il prossimo hardware di Nintendo.

Dopo essere stato presentato all’E3 durante lo Show di Microsoft Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, ha attirato attenzioni e lo sviluppatore Rabbit & Bear Studios ha risposto a una serie di domande per sedare alcune possibili preoccupazioni dei fan.

Si è parlato della possibilità di portare Eiyuden Chronicle su Switch, ma sembra che per ora sia fuori discussione. Rabbit & Bear Studios afferma che il gioco è previsto per l’hardware Nintendo di nuova generazione. Non è chiaro se la situazione cambierebbe se venisse introdotto qualcosa come un aggiornamento mid gen di Switch.

Le domande e risposte toccano anche il ritardo dal 2022 al 2023. Oltre a dover creare una grande quantità di contenuti, sembra anche che il team sia stato colpito dal coronavirus.

Fonte

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?