PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Eiyuden Chronicle: Rising è uscito oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC

505 Games, Rabbit & Bear Studios (diretto da Yoshitaka Murayama, creatore di Suikoden), e NatsumeAtari sono lieti di annunciare la disponibilità di Eiyuden Chronicle: Rising, il frenetico gioco di ruolo d’azione 2.5D che funge da prequel/companion game di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, in uscita nel 2023. Immergiti oggi in un nuovo mondo ricco di avventure per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam, Epic e GOG). Eiyuden Chronicle: Rising è disponibile da oggi anche tramite il Game Pass Xbox e PC.

Eiyuden Chronicle: Rising è un RPG sviluppato da Natsume Atari e pubblicato da 505 Games, ed è uscita oggi sul Nintendo eshop a circa 15 euro. Ecco la descrizione:

Eiyuden Chronicle Rising è un RPG d’azione dove puoi costruire la tua città, ambientato nello stesso mondo di Eiyuden Chronicle. Racconta le storie dei vari personaggi che poi diventeranno tuoi compagni in Eiyuden Chronicle, nel periodo prima della guerra.

Il gioco presenta una parte del cast dei personaggi in una storia originale, caratterizzata da un’azione mozzafiato ed entusiasmanti momenti in cui costruire la tua città. Potrebbero esserci anche dei piccoli vantaggi per i giocatori che collegano il gioco a Eiyuden Chronicle.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.