Xbox Series X/S

Diablo IV non sarà disponibile per gli abbonati all’ Xbox Game Pass Core

Dal 28 marzo in poi i giochi di Activision Blizzard arriveranno sull’ Xbox Game Pass. Il primo gioco ad arrivare in quel giorno sarà Diablo IV. L’annuncio dell’arrivo di quest’ ultimo sul servizio si è rivelata una grossa sorpresa, ma duole informarvi che non tutti gli abbonati potranno giocarci.

Parlando con The Verge, il capo delle comunicazioni di Xbox, Kari Perez, ha dichiarato che il gioco non potrà essere giocato dagli abbonati all’ Xbox Game Pass Core, il livello più basso del servizio introdotto nel settembre 2023.

Potranno giocarci solo gli abbonati a Xbox Game Pass, a PC Game Pass e all’ Xbox Game Pass Ultimate. Non è chiaro per quali ragioni, ma sembra che non ci sia altra scelta. Per il momento, l’ Xbox Game Pass Core vanta di una selezione di giochi più piccola rispetto a quelli del livello base del servizio ed integra l’accesso al multiplayer online.

Preparati ai saldi e al Weekend Benedizione della Madre di Diablo IV

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊