NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Diablo IV – Due video gameplay appaiono online senza alcuna autorizzazione

Se state aspettando Diablo IV, preparatevi per tenervi al sicuro. Sebbene il gioco non sia ancora uscito, qualcuno ha pubblicato online due video gameplay che durano almeno 40 minuti. Questa notizia non farà di certo felici né gli utenti che vogliono giocare senza alcuna forma di anticipazione né Activision Blizzard.

Stando alle voci, questi filmati sono stati girati per una fase di test interna. Quindi erano destinati a essere condivisi solo tra gli amici e i parenti degli sviluppatori, ma qualcosa potrebbe essere andato storto.

Non si sa se c’è stato un errore della loro condivisione o se qualcuno li ha rubati per poi diffonderli tra gli altri utenti. Comunque, sulla base di quello che si vede, il gioco sembra in uno stato di sviluppo avanzato, ma la versione filmata non è quella finale. Ciò significa che in futuro ci saranno delle modifiche per il gameplay e per la grafica.

Per rispetto dell’ utenza, non pubblicheremo in questa pagina i video. Se, però, c’è chi vuole vederli perché non gliene frega nulla di aspettare, allora li può trovare a quest’ indirizzo. Per il resto…. uomo avvisato mezzo salvato. Ciònonostante questi contenuti non resteranno per molto tempo online. Aspettiamo dei provvedimenti da parte di Blizzard. Diablo IV uscirà nel 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series X/S

 

Fonte

 

40 minuti di ciò che sembra essere il gameplay di Diablo 4 trapelano online

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊