News

Deathwing torna su Azeroth il 21 maggio!

WoW Classic si scalderà parecchio il 21 maggio, quando Deathwing tornerà su Azeroth, aprendo una ferita empia nei continenti e cambiando per sempre i paesaggi del mondo conosciuto.

 

Cataclysm Classic aprirà una nuova era per WoW Classic con un’esperienza di progressione migliorata, nuove modalità delle spedizioni e molto altro!

 

Prima della pubblicazione, giocatori e giocatrici inizieranno a vedere e sperimentare alcuni cambiamenti con l’aggiornamento pre-espansione, che sarà disponibile dal 30 aprile dopo la manutenzione regionale e includerà:

Cambiamenti al mondo esterno
Sarà possibile scoprire i cambiamenti permanenti provocati al paesaggio di Azeroth dalla devastante fuga di Deathwing da Deepholm.
Nuove razze: Worgen e Goblin
Si potrà giocare nei panni degli enigmatici e feroci Worgen, abitanti di Gilneas maledetti che hanno imparato a controllare i propri istinti e si sono schierati con l’Alleanza.
I giocatori aiuteranno il Bilgewater Cartel dei Goblin alla ricerca di una nuova casa nell’Orda dopo la distruzione dell’isola che era la loro casa a opera di Deathwing.
Nuova professione: Archeologia
Archeologia permette a giocatori e giocatrici di scavare in tutta Azeroth per scoprire notizie sulla storia delle razze del passato, ottenendo nel frattempo preziose ricompense.
Qualche cambiamento (#somechanges):
In Cataclysm Classic verranno implementate alcune funzionalità non disponibili nella versione originale pubblicata nel 2010:
Progressione di livello migliorata: con un ritmo più serrato nell’uscita degli aggiornamenti, verrà data ai personaggi la possibilità di affrontarne i contenuti più rapidamente.
Interfaccia aggiornata delle Collections: introdotto per la prima volta in Wrath Classic, ora il nuovo sistema delle trasmogrificazioni sarà gestibile a livello di account.
E altro ancora!
L’aggiornamento pre-espansione permetterà anche di esplorare nuove combinazioni di razze e classi, aggiornerà gli alberi dei talenti e semplificherà la progressione di livello nelle zone classiche.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.