Switch

Death’s Gambit: Afterlife verrà pubblicata un’edizione speciale in scatola per Switch

Death’s Gambit: Afterlife verrà pubblicata un’edizione speciale in scatola per Switch. Scopri il vero prezzo dell’immortalità quando l’edizione speciale verrà lanciata in tutta Europa all’inizio del 2022.

L’editore Meridiem Games ha annunciato una nuova partnership con l’editore Serenity Forge e lo sviluppatore White Rabbit per rilasciare un’edizione speciale in scatola di Death’s Gambit: Afterlife in tutta Europa nel primo trimestre del 2022. Questo impegnativo platform 2D con un profondo gioco di ruolo Elements vede i giocatori assumere il ruolo di Sorum, il braccio destro della Morte, sfidando gli immortali guardiani del regno mentre sopportano l’eterna lotta per purificare le loro anime.

Meridiem Games, in collaborazione con Serenity Forge, sarà responsabile della produzione e della distribuzione europea dell’edizione speciale in scatola di Death’s Gambit: Afterlife. La scatola stessa includerà una scatola appositamente creata con un’opera d’arte di Sorum sulla copertina, un libro d’arte unico e un poster fronte-retro.

Death’s Gambit: Afterlife è una nuova edizione ampliata del platform RPG d’azione 2D, che offre ai giocatori una vasta gamma di nuovi contenuti da provare; inclusi 20 livelli impegnativi (il doppio della versione originale) 3 nuovi finali, un totale di 32 nuove armi (dalle 11 originali), 6 nuovi boss e un aumento di oltre 100 talenti.

Vengono inoltre aggiunte nuove modalità di gioco come “Insanity”, “Heroic” e “New Game +” per espandere ulteriormente l’esperienza di gioco e la rigiocabilità.

Un mondo medievale

Death’s Gambit: Afterlife è ambientato in un mondo medievale avvolto nel mistero, abitato da anime immortali. I giocatori vestiranno i panni del Sorum, un servitore della Morte, e dovranno apprendere nuove abilità e padroneggiare una serie di armi mentre cercano di distruggere la fonte dell’immortalità.

I giocatori dovranno affrontare nemici terrificanti e combattere contro boss leggendari utilizzando un arsenale di armi e potenti abilità in scenari di combattimento che richiedono non solo abilità, ma anche strategia e creatività per prevalere. Scegliendo tra sette classi giocabili, i giocatori sono in grado di personalizzare il proprio personaggio con nuove attrezzature e talenti, oltre a scegliere il proprio stile di gioco mentre si preparano a morire, molto, in un mondo brutale e spietato.

Caratteristiche di Death’s Gambit: Afterlife
  1. Mondo Espansivo – Viaggia attraverso un mondo enorme di oltre 20 livelli splendidamente resi. Incontra personaggi stravaganti di tutti i ceti sociali e scopri i loro segreti.
  2. Metroidvania – Sblocca movimenti unici e potenziamenti di combattimento che aprono ed espandono il mondo.
  3. Classi di personaggi: scegli tra 7 classi giocabili, scegli tra oltre 100 talenti nell’albero delle abilità e multiclasse per adattare lo stile di combattimento alle tue preferenze.
  4. Boss incredibili – Dai la caccia a 20 imponenti mostri e altre creature leggendarie. Ogni boss è una prova di abilità, che richiede strategie uniche per essere sconfitto.
  5. Modalità eroica – I boss sconfitti sperimentano un secondo vento in una modalità eroica esponenzialmente più difficile accessibile subito dopo averli sconfitti. Regalati una sfida tutta nuova e padroneggia le loro nuove abilità.
  6. Esplorazione non lineare: esplora livelli e boss in un ordine non lineare, scopri aree laterali con più segreti da svelare e nemici da eliminare.
  7. Personalizzazione del personaggio: equipaggia il tuo personaggio con oltre 30 armi tra cui archi, falci, spade lunghe, alabarde e altro ancora. Personalizza il modo in cui li maneggi con una miriade di abilità e potenziamenti.
  8. Finali alternativi: determina il destino di Sorun mentre avanzi nella storia raggiungendo determinati obiettivi e prendendo decisioni chiave lungo il percorso.
  9. Crafting – Cerca, caccia e smantella gli oggetti che trovi in ​​tutto il mondo per creare nuove e utili attrezzature per la tua lotta attraverso Siradon.
  10. Colonna sonora evocativa – Prova una colonna sonora elaborata in modo intricato che dà il tono a Death’s Gambit: Afterlife’s world con quasi 3 ore di musica evocativa composta da Kyle Hnedak.
  11. New Game Plus: completa Afterlife per sbloccare New Game+ tra parentesi di tre che ti consentono di impostare la tua difficoltà. Sopporta di nuovo il viaggio di Sorun con nuove varianti nemiche e modificatori esclusivi di Nuova partita+.

Death’s Gambit: Afterlife verrà pubblicata un’edizione speciale in scatola per Switch

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.