NewsSwitch

Bloodstained, la versione Nintendo Switch riceverà i primi fix

Come annunciato recentemente, la versione per Nintendo Switch del nuovo gioco di Koji Igarashi, Bloodstained, non è tra le più performanti con glitch e crash frequenti.

Da un update di 505 Games sappiamo che i lavori sono già iniziati e alcuni fix sono già pronti. Il primo riguarda l’utilizzo della vibrazione per capire quanta energia residua ha Miriam, la protagonista. La risoluzione degli altri problemi relativi alla stabilità e il salto di Miriam sono in corso d’opera e verranno rilasciati nelle prossime settimane.

Il team sta lavorando anche all’ottimizzazione dell’engine, tra cui le animazioni di alcuni nemici, input delay e ottimizzazione per i tempi di caricamento specifici per la versione Switch.

Nota a margine per la localizzazione, 505 Games e ArtPlay sono a conoscenza di alcuni errori nella formattazione (in italiano mancano molti spazi in seguito alle parole) e hanno richiesto il supporto degli utenti nel segnalare i vari problemi sul forum ufficiale.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.