PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Annunciato il nuovo archetipo per il DLC Remnant II “The Forgotten Kingdom”

Annunciato il nuovo archetipo per il DLC Remnant II “The Forgotten Kingdom”

Una delle novità più importanti del secondo DLC premium di REMNANT II , ​​The Forgotten Kingdom , è un nuovissimo Archetipo chiamato Invoker. Traendo forza dagli Spiriti della Natura di Yaesha, l’Invocatore sfrutta il potere mistico della giungla per migliorare le abilità e scatenare potenti attacchi basati sul potere implacabile della natura. Questo nuovo archetipo sarà disponibile nel DLC The Forgotten Kingdom per REMNANT II , ​​in uscita il 23 aprile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Ecco un elenco di alcune delle abilità del nuovo Archetipo:
  • Vantaggio Prime: Visionario – Il vantaggio Prime, Visionario, consente ai giocatori di potenziare l’utilizzo delle proprie abilità garantendo cariche abilità doppie e riducendo i tempi di recupero delle abilità per entrambi gli archetipi equipaggiati.

  • Abilità: Via di Kaeula – L’Invocatore scatena un potente maremoto provocando anche un temporale che copre il campo di battaglia. I nemici colpiti dall’acquazzone vengono rallentati e colpiti a intermittenza dai fulmini, mentre gli alleati guadagnano celerità!

  • Abilità: Via di Meidra – L’Invocatore rinvigorisce il campo di battaglia facendo sì che i nemici contraggano l’oscurità. Gli alleati che si trovano sulla terra rigenerata ottengono una cura costante nel tempo e un rubavita contro i bersagli affetti da Oscurità.

  • Abilità: Via di Lydusa – Infonde nell’Invocatore il potere di distruzione della sabbia, facendo sì che il danno a distanza applichi Fragile. I nemici diventano più suscettibili ai colpi critici e ai danni critici, mentre l’Invoker può utilizzare i frammenti di sabbia, raccolti dai nemici fragili, per lanciare una brutale esplosione di sabbia AOE.

  • Tratto dell’Archetipo: Dotato : aumenta la durata di tutte le abilità applicabili, il che lo rende uno sblocco perfetto per i giocatori che desiderano più tempo per sfruttare i numerosi e potenti potenziamenti dell’Archetipo di Remnant II.

REMNANT II: The Forgotten Kingdom arriva su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 23 aprile 2024 per £ 8,39. I fan possono acquistare il pacchetto DLC per £ 20,99 il 23 aprile per ottenere il DLC The Awakened King , il DLC The Forgotten Kingdom e avere accesso al DLC finale una volta che sarà disponibile entro la fine dell’anno. Coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition di REMNANT II hanno accesso a tutti i DLC senza costi aggiuntivi.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.