PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Kingdom Come Deliverance II: annunciato in uscita nel corso del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

Come preannunciato diversi giorni fa, ecco che finalmente è arrivata la notizia ufficiale: Kingdom Come: Deliverance II sarà rilasciato nel corso del 2024.

Il publisher ha annunciato che Kingdom Come: Deliverance II sarà disponibile nel corso del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Kingdom Come: Deliverance II è un emozionante gioco di ruolo d’azione, ambientato nel caos di una guerra civile nella Boemia del XV secolo.

“Sei Enrico di Skalitz, un uomo comune che fa cose straordinarie, coinvolto in un’avvincente storia di vendetta, tradimento e scoperta mentre intraprende un viaggio epico, “dalla fucina di un umile fabbro alla corte dei re”, alla ricerca di uno scopo. in questo bellissimo ma brutale mondo medievale.

Dalle vivaci strade cittadine alle foreste lussureggianti, scopri l’Europa medievale a mondo aperto attraverso un’avventura indimenticabile piena di azione, brivido e meraviglia.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.