PS5

V Rising si mostra con un nuovo fantastico video gameplay

Si torna a parlare di V Rising, titolo che sarà disponibile nel corso del 2024 su PlayStation 5.

A sorpresa nel corso della giornata è stato pubblicato sul profilo ufficiale YouTube PlayStation un nuovo video gameplay dedicato a V Rising. Grazie a questo fantastico filmato potrete vedere alcune sequenze inedite di questo affascinante titolo.

“Tuffati in un frenetico GDR d’azione unico nel suo genere, dove solo i migliori vampiri riusciranno a sopravvivere. Riprendi i sensi dopo secoli e secoli di sonno profondo, debole e con una gran sete di sangue. Esplora un vasto e oscuro open world fantasy, pieno di umani, orrori indicibili e il tuo più grande nemico: la letale luce del sole. Accresci la tua potenza e conquista il mondo degli esseri viventi. Vai a caccia contando sulle tue sole forze o insieme alla tua casata. Puoi giocare a V Rising in solitaria, in cooperativa o in multigiocatore online.”

Caratteristiche principali:

TUFFATI IN UN OPEN WORLD GOTICO
Percorri foreste lussureggianti, campagne aperte, rigide terre innevate e caverne oscure alla ricerca di risorse preziose. Saccheggia villaggi, scova città infestate e addentrati nei domini di bestie soprannaturali.

ERIGI IL TUO CASTELLO
Rivendica il tuo territorio, produci risorse e costruisci un possente castello degno del tuo nome. Riempi le sale con decorazioni sfarzose e trasforma gli umani in schiavi fedeli da impiegare a tuo piacimento.

SOPRAVVIVI E VAI A CACCIA
Muoviti tra le ombre durante il giorno per evitare che la rovente luce del sole ti trasformi in un cumulo di cenere. Vai a caccia della tua preda con il favore della notte e assorbi il suo potere bevendone il sangue.

PADRONEGGIA LE TUE ABILITÀ DA VAMPIRO
Impara a usare e padroneggiare un ampio arsenale di armi letali e abilità magiche. Personalizza i poteri del tuo vampiro per adattarli al tuo stile di gioco combinando le armi con un gran numero di incantesimi.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.