PC/SteamPs4PS5

Guilty Gear Strive: Rivelati i video iniziali di Leo Whitefang, Giovanna e Nagoriyuki

Guilty Gear Strive: Rivelati i video iniziali di Leo Whitefang, Giovanna e Nagoriyuki

Arc System Works è vicino alla fine dei suoi video iniziali per Guilty Gear Strive, con l’ultimo che riguarda Giovanna. Anche Leo Whitefang e Nagoriyuki hanno rilasciato i loro video iniziali, che descrivono nel dettaglio diverse abilità e meccaniche.

Mentre Giovanna sembra essere una combattente di corsa abbastanza diretta, Leo Whitefang ha una posizione unica che implica voltare le spalle agli avversari. Quando questa opzione è attiva, possono essere lanciati segnalini e altri intriganti miscugli. Nagoriyuki ha il Blood Gauge: questo riduce la sua salute nel tempo quando è attivato, ma può scatenare alcuni attacchi Super incredibilmente potenti.

La beta aperta di Guilty Gear Strive sarà disponibile dal 18 al 21 febbraio su PS4 e PS5. Il gioco completo uscirà il 9 aprile per PS4, PS5 e PC, anche se i possessori di Deluxe e Ultimate Edition avranno l’accesso il 6 aprile. Un altro video introduttivo, che fornisce una panoramica del sistema, verrà trasmesso domani.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.