RUMOR – Sony sta per comprare Arc System Works?

Secondo il leaker Dealer, Sony si vuole comprare Arc System Works, lo studio che sta dietro a tanti picchiaduro di successo come BlazBlue o Guilty Gear. Anzi… sembra che gli accordi per l’acquisizione stiano per finire e che a breve diventeranno ufficiali.

Questo almeno secondo lui. Poi, per il resto, vi invitiamo a non prendere il rumor alla lettera. Infatti Dealer non riporta la fonte da cui ha tratto queste informazioni. Eppure questa non è la prima volta in cui lui si fa conoscere nel “sottobosco videoludico”.  È stato lui ad anticipare l’arrivo dell’espansione Ghost Of Tsushima.

E ora eccolo qui con una voce comparsa dal nulla anche se ciò ci può stare. D’altro canto, Sony ha già acquistato l’ EVO, il più famoso torneo di picchiaduro della storia videoludica. Quindi una cosa del genere potrebbe risultare sensata se dovesse risultare vera.

 

Fonte: Dealer (Twitter)

 

Guilty Gear Xrd REV 2: in arrivo anche in versione fisica! - GeekGamer.it

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.