News

Cyberpunk 2077: Svelati nuovi dettagli su Night City.

Poche ore fa, il designer del gioco Miles Tost ha dato due parole in merito alla città di Night City, di Cyberpunk 2077.

Tony inizia con questo: “La città sarà uno dei personaggi principali” Inoltre ci fa sapere che la città sara divisa in sei distretti ben differenziati tra di loro: c’è il porto, l’area industriale, quella residenziale e altro ancora. Ogni distretto è ulteriormente suddiviso in distretti inferiori.

Il designer definisce la città, come “la cosa più complessa a cui il team abbia mai lavorato”, Difatti ci saranno molti edifici e molte altre cose interessanti. 

Infine Girando per Night City, potremmo imbattersi in gang nemiche o in personaggi che avranno missioni da far portare a termine.

Cyberpunk 2077, uscirà il 19 novembre su PS4, Xbox One, PC, e Google Stadia.

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜