Crea sito

La scrittrice J.K Rowling non è implicata sul nuovo titolo di Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy sarà una storia originale però non sarà scritto dalla celebre scrittrice londinese.

Warner Bros. Games, ha pubblicato sul suo sito ufficiale un importante informazione riguardo al gioco, ovvero che J.K. Rowling non è stata coinvolta nella creazione del gioco.

Presentato durante il PlayStation Showcase, Hogwarts Legacy, sarà incentrato con il mondo di Hogwarts, seppur in un’epoca totalmente differente.

Warner Bros. Games, però, smentisce questa ipotesi: “J.K. Rowling non è direttamente coinvolta nella creazione del gioco. Tuttavia, la sua straordinaria capacità nella scrittura è alla base di tutti i progetti del Mondo dei Maghi. Hogwarts Legacy non è una nuova storia di J.K. Rowling”.

Hogwarts Legacy, uscirà su PS5 nel corso del 2021.

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

 

VOTO FINALE :

Gioele

Ciao sono Gioele, Giocatore Incallito di videogames! Ho toccato la mia prima PlayStation ad 1 anno! Da allora non ho mai smesso. Mi ritengo un multipiattaforma, essendo che comunque ho sempre giocato e gioco ancora con console di tutte le case, ma per un legame affettivo ho sempre preferito sony. I miei giochi preferiti sono tanti ma in particolare sono: Kingdom Hearts, Final Fantasy, The Secret Of Monkey Island, Mass Effect, Halo e la serie Metal Gear Solid! Non mi piacciono quasi tutti battle royale, INCLUSO FORTNITE. AMO tantissimola parte del Retrogame! ODIO le persone che criticano i giochi senza averci mai giocato!