Crea sito

Cyberpunk 2077: Svelati nuovi dettagli su Night City.

Ecco nuove novità su Night City Wire.

Poche ore fa, il designer del gioco Miles Tost ha dato due parole in merito alla città di Night City, di Cyberpunk 2077.

Tony inizia con questo: “La città sarà uno dei personaggi principali” Inoltre ci fa sapere che la città sara divisa in sei distretti ben differenziati tra di loro: c’è il porto, l’area industriale, quella residenziale e altro ancora. Ogni distretto è ulteriormente suddiviso in distretti inferiori.

Il designer definisce la città, come “la cosa più complessa a cui il team abbia mai lavorato”, Difatti ci saranno molti edifici e molte altre cose interessanti. 

Infine Girando per Night City, potremmo imbattersi in gang nemiche o in personaggi che avranno missioni da far portare a termine.

Cyberpunk 2077, uscirà il 19 novembre su PS4, Xbox One, PC, e Google Stadia.

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

VOTO FINALE :

Gioele

Ciao sono Gioele, Giocatore Incallito di videogames! Ho toccato la mia prima PlayStation ad 1 anno! Da allora non ho mai smesso. Mi ritengo un multipiattaforma, essendo che comunque ho sempre giocato e gioco ancora con console di tutte le case, ma per un legame affettivo ho sempre preferito sony. I miei giochi preferiti sono tanti ma in particolare sono: Kingdom Hearts, Final Fantasy, The Secret Of Monkey Island, Mass Effect, Halo e la serie Metal Gear Solid! Non mi piacciono quasi tutti battle royale, INCLUSO FORTNITE. AMO tantissimola parte del Retrogame! ODIO le persone che criticano i giochi senza averci mai giocato!