NewsSwitch

Sakurai contro le speculazioni dei nuovi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate.

Come si sa, Masahiro Sakurai è un accanito videogiocatore oltre che il creatore di Kirby e di Smash Bros.

Tuttavia, a causa delle numerose speculazioni riguardo i nuovi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, dovrà essere più attento su ciò che condivide online.

Infatti, durante un’ intervista con Famitsu, lo sviluppatore ha ammesso che cercherà di non mostrare ciò che gioca per evitare che ci siano dei rumor e dei possibili malintesi da parte dei fan.

Segue una traduzione di quanto riportato dal giapponese:

Di solito gioco a un sacco di giochi, ma, se le persone scoprono quali giochi sto giocando, iniziano a fare una marea di storie del tipo: “Sakurai ha appena confermato questo personaggio o quell’altro per Smash?!”.

Questi malintesi si diffondono in massa, in particolare, nei paesi all’estero.

Devo stare molto attento, ragion per cui non rivelerò cosa gioco su Twitter e dovrò rifiutare di apparire in dei programmi TV o in dei programmi che sono incentrati su un gioco specifico. 

Vi ricordiamo che è stata annunciata la presenza di un misterioso personaggio di ARMS come DLC in Super Smash Bros. Ultimate e che uscirà questo mese.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊