NewsNintendoSwitch

RUMOR: Dante è il prossimo a scendere sul campo di battaglia di Super Smash Bros. Ultimate?

Sin da decenni i personaggi della serie  Super Smash Bros. hanno destato desideri e voci di corridoio a non finire.

E Super Smash Bros. Ultimate non è da meno. Basti pensare ai rumor che riguardano ora il prossimo personaggio DLC che si unirà al roster.

Si è messo in ballo Crash Bandicoot assieme al  Doom Guy, mentre altri hanno addirittura parlato di Gordon Freeman di Half- Life e a precederli c’è stato persino Jeff Kaplan di Blizzard, il quale ha affermato il suo desiderio di includere Tracer di Overwatch.

Insomma. Un mare di voci a cui a stento si può credere senza un annuncio ufficiale se non fosse per i casi in cui si sono dimostrati veri e propri furti di informazioni.

Una voce in particolare, però, resta il cuore di questa notizia: quella di Saby, una ragazza che su Twitter si è divertita a inimicarsi Nintendo con la pubblicazione di leak e rumor a non finire.

Stavolta è intervenuta proprio per parlare del nuovo sfidante che, secondo lei, potrebbe essere Dante di Devil May Cry, di cui già si era parlato in passato riguardo ai nuovi combattenti del gioco.

D’altronde una chiacchierata del genere non sembrerebbe casuale vista l’uscita dei primi capitoli della serie sull’ eShop di Switch e l’attesa dei nintendari per l’arrivo del terzo.

Tuttavia il leaker ricorda: le sue informazioni non sono verificate e quindi fornirà dettagli in merito in futuro.

Almeno prima dei Game Awards 2019 quando probabilmente avremo modo di scoprire questo fantomatico newcomer.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊