NewsPs4SwitchXbox One

Starlink: Battle for Atlas “un grande aggiornamento verrà rilascito ad aprile.”

Il team di sviluppo Starlink: Battle for Atlas ha pubblicato un aggiornamento sui piani futuri del gioco oggi.

Secondo Ubisoft, le vendite di Starlink “sono scese al di sotto delle aspettative”.  il team è “al lavoro per il nostro più grande aggiornamento del gioco finora e siamo lieti di dire a tutti voi che ci saranno nuove navi digitali, piloti e armi da raccogliere.” Questo è in cima alle missioni gratuite, alle sfide, e nuove attività.

Ecco l’aggiornamento completo di Ubisoft:

Grazie mille per la calda risposta al nuovo contenuto Starlink annunciato durante il Nintendo Direct di febbraio.

Con l’annuncio di nuovi contenuti in arrivo ad aprile, abbiamo ritenuto importante fornire un aggiornamento sul tema . Starlink: Battle for Atlas è stato per noi un progetto di passione sin dall’inizio, e siamo incredibilmente orgogliosi della tecnologia modulare di Starship che abbiamo sviluppato, e di quanto i giocatori abbiano reagito.

Nonostante l’immenso e continuo supporto dei nostri giocatori, le vendite di Starlink: Battle for Atlas sono scese al di sotto delle aspettative. Di conseguenza, abbiamo recentemente preso la decisione di non rilasciare ulteriori giocattoli fisici per l’aggiornamento di primavera e in futuro.

Come parte del nostro sforzo di fare nel modo giusto dalla nostra community appassionata e dedita, al momento stiamo lavorando sodo sul nostro più grande aggiornamento del gioco e siamo lieti di dire a tutti voi che ci saranno nuove navi digitali, piloti e armi da raccogliere .

Inoltre, ci saranno  un sacco di contenuti gratuiti per espandere i tuoi giochi come missioni aggiuntive, sfide e nuove attività da coinvolgere in tutto Atlas, compresi i contenuti che sono stati ispirati da suggerimenti della community, come Outlaw Racing.

Siamo molto grati per il supporto che abbiamo ricevuto dai giocatori di tutto il mondo e non vediamo l’ora che tutti possano mettere le mani sul nostro prossimo grande aggiornamento che verrà lanciato questo aprile.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.