News

Sea of Stars annunciato! RPG a turni dal team di Sabotage.

Sea of Stars di Sabotage è su Kickstarter, rimane nell’universo di The Messenger.
Titolo ispitato dai classici degli anni 90′ prequel di The Messenger, è stata lanciata una campagna su Kickstarter per raccogliere i fondi, obiettivo 83.282 euro, per ora sono arrivati a 23.372 euro mancano 30 giorni alla fine della campagna,

In questo gioco i giocatori potranno unirsi in party fino a sei persone. I personaggi principali Valere e Zale sono degli aspiranti cavalieri dei Soitice Warriors, l’ultima linea di difesa contro le creazioni mostruose di The Fleshmancer.
Gli sviluppatori vorrebbero pubblicare Sea of Stars nel 2022. Qui per ulteriori notizie sulla campagna.

“Nessun incontro casuale, nessun campo di battaglia separato: considerando l’immersione una priorità assoluta, il combattimento è iniziato dal contatto fisico con un nemico e la battaglia si svolge nello stesso campo della navigazione, senza soluzione di continuità, senza caricamento o transizione.”

“Combattimenti di boss: nessun gioco di ruolo sarebbe completo senza grandi boss, e ovviamente Sea of ​​Stars non fa eccezione. Per i boss, stiamo anche cercando di rompere la potenziale linearità del risciacquo e ripetere per x quantità di round per vincere. Ogni boss presenterà diversi schemi di attacco per imparare, evolvendosi attraverso fasi scritte manualmente ed eventi speciali.”

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.