Granblue Fantasy: Versus, il popolare gioco di combattimento 2D in arrivo su PS4.

Granblue Fantasy: Versus, il popolare gioco di combattimento 2D sviluppato da Cygames e ARC SYSTEM WORKS, lanciato il 3 marzo 2020 in Nord America per PlayStation®4 e che uscirà il 27 marzo 2020 in Europa, è ora disponibile a livello globale per PC Windows esclusivamente tramite Steam.

Granblue Fantasy: Versus include una modalità di gioco di ruolo che presenta una storia completamente nuova e originale raccontata attraverso scene rese meravigliosamente rese. Caratterizzato da un gameplay di azione RPG profondo, in questa modalità i giocatori affrontano ondate di nemici e formidabili bestie primordiali da solo o collaborando con un amico in cooperativa locale o online. Lungo la strada, sviluppano i loro combattenti con un completo sistema di potenziamento dei personaggi e delle armi riconoscibile da tutti i fan di Granblue Fantasy. La misteriosa “figura incappucciata” (ovvero il “Chaos Bringer”) presente nella popolare serie di eventi “What Makes the Sky Blue” di Granblue Fantasy, è stata rivelata al Granblue Fantasy Fes 2019 come boss finale della modalità RPG.

Beelzebub è sbloccabile come personaggio giocabile completando la modalità RPG o acquistando il DLC della stagione 1. Il DLC della stagione 1 includerà anche personaggi giocabili Narmaya, Soriz, Djeeta e Zooey.

Fonte:marvelousgames.com


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.