NewsNintendoSwitch

Insider Sabi: ritardi, rivelazioni, e sorprese per il sequel di BOTW

Sabi, l’insider ormai affermata per l’affidabilità delle sue indiscrezioni, torna a parlare del seguito di Breath of the Wild svelando importanti retroscena nel suo operato. Sostanzialmente la Sabi, dopo aver trapelato la data di uscita e altri preziosi dettagli riguardo il sequel di Zelda nei mesi scorsi, ha pubblicato su Twitter delle interessanti dichiarazioni “non ho ricevuto ulteriori informazioni dalla fonte che mi diceva che sarebbe uscito nel 2020, è dall’ottobre dello scorso anno che non chiedo di riesaminare la cosa. Tuttavia, ho ricevuto da un’altra fonte estremamente stimata e attendibile delle informazioni più ‘ciniche’ che spiegano come il titolo non sia pronto fino al prossimo anno”.

Nonostante tutto la medesima, affidabile fonte citata da Sabi, rivela che un’importante Franchise, ormai da tempo tenuto fuori dai riflettori, sta tornando alla ribalta come esclusiva per Nintendo Switch durante le vacanze natalizie del 2020.

Fonte

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.