NewsSwitch

Nintendo ha intenzione di continuare a supportare i propri giochi con DLC

Nintendo ha annunciato durante il loro ultimo  briefing sui risultati finanziari che hanno intenzione di continuare a supportare la loro gamma di giochi con il rilascio di DLC ed espansioni.

“Siamo concentrati anche su iniziative che continuano a far giocare i consumatori dopo che il software è stato rilasciato”, ha dichiarato il presidente della Nintendo Shuntaro Furukawa.

Come annunciato di recente, prevediamo di aggiornare i contenuti del gioco e distribuire nuovi contenuti aggiuntivi per Pokémon Sword e Pokémon Shield .

E come abbiamo già dimostrato, creeremo altri combattenti aggiuntivi per Super Smash Bros. Ultimate . ”

Oltre Pokémon  Spada e scudo e Super Smash Bros, ci stiamo concentrando su Luigi Mansion 3 dove sarà possibile ottenere due DLC multiplayer entro la fine dell’anno ed è appena uscito IL DLC di Fire Emblem Threehouses.

Anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild ,  Splatoon 2  e  Xenoblade Chronicles 2  hanno avuto DLC a pagamento.

 

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.