NewsPS VR2Sony

PlayStation VR2 – Arriva la smentita dei tagli produttivi da parte di Sony

Stamattina, la testata giornalistica Bloomberg ha dichiarato che ci sarà un taglio netto di produzione da parte di Sony per quanto riguarda l’intero ecosistema economico che gira intorno al PSVR2, senza però fornire alcun tipo di spiegazioni e notizie più dettagliate.

 

Infatti poche ore fa Sony, in via del tutto ufficiale ha deciso di Smentire queste dicerie, affermando ancora una volta di essere fieri del proprio operato e che l’entusiasmo profuso nella produzione andrà avanti senza problemi, dimostrandosi solida nelle affermazioni; difatti nessun piano economico è stato variato o posticipato.

 

Bloomberg dichiarava inoltre che Sony, avrebbe addirittura dimezzato le produzioni di PlayStation VR2 per il poco sufficiente numero di preorder, quindi abbassando drasticamente la quantità di unità disponibili al lancio, previa comunicazione a partner terzi di una diminuzione di ordini, in base ad una previsione di mercato poco rosea.

 

Dopo questa faccenda Sony ha fatto chiaramente riferimento a GamesIndusty.biz che “sta osservando l’entusiasmo dei fan di PlayStation per l’imminente lancio, che includerà oltre trenta titoli come Gran Turismo 7, Horizon Call of the Mountain e Resident Evil Village

 

 

Dopo questa smentita schiacciante, riportata QUI, staremo a vedere cosa Bloomberg avrà da dire sul futuro del mercato, nel frattempo fateci sapere la vostra opinione.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.