NewsPs4Switch

Annunciato Freedom Finger per Nintendo Switch.

Wide Right Interactive ha annunciato oggi durante la Indie World Showcase di Nintendo che Freedom Finger arriverà su Switch. Vedremo le riprese in autunno.

Ecco una panoramica di Freedom Finger, insieme a un trailer:

Freedom Finger ti dà il controllo del pilota spaziale principiante, Gamma Ray, mentre intraprendono una missione di salvataggio intergalattico per salvare scienziati lunari che sono stati presi in ostaggio dai terroristi. Tuttavia, Gamma Ray scopre presto che la loro missione potrebbe essere più sinistra di quanto pensassero, costringendoli a prendere decisioni difficili che determinano il destino degli innocenti ostaggi.

– Il classico gioco shmup combinato con il combattimento corpo a corpo! Stai battendo un pugno gigante, quindi usalo! Dai un pugno, lancia e distruggi i nemici in mille pezzi! L’esclusivo attacco Grab ti consente di catturare i nemici; usali come scudo o brandisci le loro armi contro i loro stessi compagni!

– Una colonna sonora unica con musica di Red Fang, Aesop Rock, METZ, Power Trip, Com Truise, White Fence, Ty Segall, Makeup and Vanity Set, True Widow, The Radio Dept., Drab Majesty, John Maus, Vektroid, Danimal Cannon , Addetti alle pulizie di Venus, Male Gaze, Ezee Tiger, The Mall e molti altri!

– Caos basato sul ritmo! La musica è fortemente connessa al gameplay, quindi cose come nemici, boss, attacchi ed eventi sono sincronizzati con la musica.

– Fatti strada attraverso 36 livelli artigianali, distribuiti in 12 mondi! Ogni mondo presenta nuovi nemici, potenziamenti e sfide!

– Una vasta selezione di impostazioni di difficoltà. Sia che tu voglia rilassarti e goderti la storia o accendere la difficoltà per una sfida ridicola da far esplodere il culo, ti abbiamo coperto!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.