News

Private Division acquisisce i creatori della serie OlliOlli

Private Division avrebbe acquisito Roll7 che sta attualmente sviluppando OlliOlli World in uscita su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC quest’inbverno.

Ad annunciarlo le 2 società che al momento starebbo lavorando ad altri progetti e che permetterà a Roll7 di continuare le sue esperienze di “flow state gaming”.

Queste le parole dette dal vicepresidente esecutivo e capo di Private Division Michael Worosz in un comunicato stampa.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Roll7 nella famiglia Private Division. Come un team appassionato di sport d’azione noi stessi, vedere come Roll7 combina il brivido della competizione con lo zen del raggiungimento del flow-state in un videogioco è notevole, e non vediamo l’ora di mostrare al mondo questo fenomeno con la nostra uscita di OlliOlli World questo inverno.”

Questa invece è stata la replica di Simon Bennett il co-CEO di Roll7

“Private Division è stato un incredibile partner editoriale per OlliOlli World, e siamo entusiasti di continuare a crescere come studio come parte dell’etichetta. Private Division ha permesso al nostro fantastico team di alzare il livello della nostra creatività e della portata di OlliOlli World.

Entrare a far parte dell’etichetta ci mette in un’ottima posizione per continuare a crescere e per puntare alla realizzazione della nostra ambizione di diventare uno sviluppatore di videogiochi preminente a livello globale”.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.