PC/SteamSwitch

Creepy Tale 2, trailer di lancio

No Gravity Games e la casa sviluppatrice Creepy Brothers hanno rilasciato il trailer di lancio per Creepy Tale 2 disponibile su Steam e su Nintendo Switch.

C’era una volta il giovane Lars, il quale lasciò la capanna di suo padre per salvare la sua sorellina, rapita da un potere malvagio…

Tutto è iniziato quando sono arrivati ​​gli anni di magra. Una forza sconosciuta del male iniziò a terrorizzare un regno pacifico, rapendo i loro figli e gli innocenti abitanti della foresta. Quello che un tempo era un regno pacifico in cui umani e creature fantastiche vivevano insieme in armonia, divenne una terra di oscurità e paura.

Nessuno era esente da disgrazie e tragedie in quei tempi, nemmeno Lars e la sua famiglia. Un giorno, due ospiti inquietanti hanno visitato la capanna di suo padre. Il padre di Lars è stato picchiato fino all’orlo della morte, e la sua sorellina Ellie è caduta sotto la magia del controllo mentale dei visitatori eha deciso di andarsene con loro. Lars è riuscito a fuggire e, grazie alle sue nuove amicizie magiche, è determinato a riportare in salvo sua sorella.

Creepy Tale 2 è un’avventura rompicapo inquietante ispirata alle antiche fiabe europee, una new entry della serie Creepy Tale. Aiuta Lars in una giostra di eventi oscuri mentre viaggia per la sua terra per trovare Ellie, la sua sorellina e altre ragazze rapite da un male senza nome. Combatti le tue paure, raccogli nuovi alleati e risolvi numerosi enigmi che ti porteranno alla verità.

Caratteristiche principali

  • Risolvi enigmi intelligenti per aiutare Lars a salvare la sua sorellina
  • Goditi un gameplay accessibile e incentrato sulla narrazione, adatto sia ai principianti che ai veterani
  • Esplora un regno magico ispirato alle leggende della tradizione orale dell’Europa centrale, un tempo compilate dai fratelli Grimm, dove creature magiche cerca di coesistere pacificamente con l’umanità e, a volte, persino di proteggerla dalle forze del male.
  • Senti la cupa essenza di questa storia raccapricciante attraverso il suo decadente stile artistico da cartone animato.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.