Creepy Tale 2, trailer di lancio

No Gravity Games e la casa sviluppatrice Creepy Brothers hanno rilasciato il trailer di lancio per Creepy Tale 2 disponibile su Steam e su Nintendo Switch.

C’era una volta il giovane Lars, il quale lasciò la capanna di suo padre per salvare la sua sorellina, rapita da un potere malvagio…

Tutto è iniziato quando sono arrivati ​​gli anni di magra. Una forza sconosciuta del male iniziò a terrorizzare un regno pacifico, rapendo i loro figli e gli innocenti abitanti della foresta. Quello che un tempo era un regno pacifico in cui umani e creature fantastiche vivevano insieme in armonia, divenne una terra di oscurità e paura.

Nessuno era esente da disgrazie e tragedie in quei tempi, nemmeno Lars e la sua famiglia. Un giorno, due ospiti inquietanti hanno visitato la capanna di suo padre. Il padre di Lars è stato picchiato fino all’orlo della morte, e la sua sorellina Ellie è caduta sotto la magia del controllo mentale dei visitatori eha deciso di andarsene con loro. Lars è riuscito a fuggire e, grazie alle sue nuove amicizie magiche, è determinato a riportare in salvo sua sorella.

Creepy Tale 2 è un’avventura rompicapo inquietante ispirata alle antiche fiabe europee, una new entry della serie Creepy Tale. Aiuta Lars in una giostra di eventi oscuri mentre viaggia per la sua terra per trovare Ellie, la sua sorellina e altre ragazze rapite da un male senza nome. Combatti le tue paure, raccogli nuovi alleati e risolvi numerosi enigmi che ti porteranno alla verità.

Caratteristiche principali

  • Risolvi enigmi intelligenti per aiutare Lars a salvare la sua sorellina
  • Goditi un gameplay accessibile e incentrato sulla narrazione, adatto sia ai principianti che ai veterani
  • Esplora un regno magico ispirato alle leggende della tradizione orale dell’Europa centrale, un tempo compilate dai fratelli Grimm, dove creature magiche cerca di coesistere pacificamente con l’umanità e, a volte, persino di proteggerla dalle forze del male.
  • Senti la cupa essenza di questa storia raccapricciante attraverso il suo decadente stile artistico da cartone animato.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.