Golden Force in arrivo su Switch il 28 Gennaio

Golden Force è un avventura platform arcade sviluppata e pubblicata da No Gravity Games e in arrivo su Switch il 28 Gennaio a un prezzo di circa 20 Euro

Sconfiggi le forze del male insieme a Gutz, Spina, Drago e Elder! Divertiti con le loro abilità individuali e le loro mosse in un viaggio attraverso Muscle Island.

Il re dei demoni ha puntato gli occhi su Muscle Island, un luogo paradisiaco e pacifico dove è bello vivere. Questa persona malvagia ha stabilito il suo esercito e perseguita la popolazione con l’aiuto dei suoi generali.

Sprecando le loro ultime monete nelle taverne dell’isola, i mercenari della temuta FORZA D’ORO si godono i loro ultimi momenti di vacanza quando ricevono un nuovo contratto: abbattere questo nuovo male per riprendersi la montagna d’oro in suo possesso.

Quando c’è l’oro e la promessa di grandi battaglie, puoi contare sulla GOLDEN FORCE per salvare la tua pelle!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.