News

Smelter è disponibile su Playstation 5

Dangen Entertainment e la casa sviluppatrice X Plus Company hanno rilasciato Smelter anche su Playstation 5.

Il gioco è anche d’azione combinato a un po’ di strategico è disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One, Switch, and PC via Steam. Per i possessori del gioco sulla versione PS4, potranno aggiornare gratuitamente il gioco alla versione per PS5.

Qui sotto una breve descrizione e il trailer del gioco:


Sei Eva, appena uscita dall’Eden e armata di un’armatura vivente. Esplora un nuovo mondo pericoloso, combatti i suoi bizzarri abitanti ed espandi il tuo impero in un disperato viaggio alla ricerca di Adam.

Smelter è una combo di strategia e azione platform ispirata ai classici dell’era a 16 bit. Guida Smelter e le sue fedeli forze Zirm espandendo il territorio di Smelter attraverso le Rumbly Lands in livelli strategici dall’alto verso il basso, quindi tuffati in emozionanti fasi d’azione a scorrimento laterale dopo l’annessione di luoghi chiave. Costruisci, attacca e fai avanzare il tuo esercito: sblocca, potenzia e scatena le abilità d’azione elementali contro nemici feroci, ambienti pericolosi e boss pericolosi. Libera il potere di Smelter!

Dopo la prematura distruzione del Giardino, Eva si ritrova in un mondo sconosciuto con il suo amato Adamo introvabile. Nella sua ricerca di Adam, incontra Smelter, una creatura alata insolitamente troppo sicura di sé con la potente capacità di trasformarsi e fondersi con gli altri, dando loro poteri incredibili.

Offrendo la sua apparentemente “preziosa” assistenza, Smelter si trasforma e si fonde con Eva. Partono per un viaggio verso le infide Terre Rumbly. Lì, espandono il territorio di Smelter, permettendo loro di raggiungere ulteriormente i vari domini per scoprire cosa è successo al suo Adam, sperando di trovarlo tutto intero e trovare un modo per tornare a casa alle loro vite pacifiche…

Caratteristiche principali

  • Gameplay ibrido che combina platform frenetico con strategia tra alti e bassi.
  • Esplora mondi incredibili e diversificati che vanno dall’inferno al bello.
  • Padroneggia tre set di abilità, completi di oltre 40 potenziamenti ottenibili attraverso molteplici sfide, consentendo varie tattiche di combattimento, movimento e difesa.
  • Attiva l’abilità “Smelt”, che può essere utilizzata sia in combattimento che su oggetti per navigare attraverso terreni difficili.
  • Apri una lattina di culo in impegnativi livelli d’azione 2D, nemici e boss con le loro storie passate!
  • Espandi il tuo impero in una varietà di regioni, utilizzando una varietà di tipi di edifici, potenziamenti e unità.
  • Scopri una moltitudine di segreti, inclusi potenti aggiornamenti nascosti e livelli di prova duri come le unghie.
  • Incontra un cast di personaggi con personalità che vanno dall’eccentrico al completamente pazzo.
  • Scatenati con una colonna sonora killer che combina synth e chitarra, con musiche di Evader e sigla di apertura e chiusura di Manami Matsumae ( Mega Man , Shovel Knight ).

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.