Ps4SwitchXbox One

Bug Fables: The Everlasting Sapling, in arrivo il 28 maggio su console.

Moonsprout Games e DANGEN Entertainment hanno annunciato oggi la data di uscita di Bug Fables: The Everlasting Sapling per il 28 maggio 2020 su piattaforme digitali Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox.

Questo annuncio tanto atteso è una buona notizia per i giocatori che hanno atteso con impazienza il rilascio di Bug Fables sulle console di casa. Bug Fables: The Everlasting Sapling, rilasciato lo scorso novembre su piattaforme PC.

In Bug Fables, i giocatori controllano tre aspiranti eroi, Kabbu lo scarabeo, Vi l’ape e Lief la falena, ognuno con le proprie personalità, mentre attraversano vasti mondi e sotterranei usando le loro abilità uniche per risolvere enigmi e farsi strada attraverso il regno alla ricerca di The Everlasting Alberello. Luoghi chiave includono il Regno delle formiche, il traditore Snakemouth Den, le pittoresche Golden Hills, The Lost Sands e la casa di Vi, il Bee Kingdom. Bugaria è cosparsa di un cast eclettico di NPC che offrono aiuto e avviano ricerche che gli eroi devono intraprendere seguendo la storia principale. Il sistema di cottura del gioco consente ai giocatori di raccogliere ingredienti rari in tutto il mondo e creare i propri oggetti unici da usare dentro e fuori la battaglia.

“Ho sognato di vedere il mio gioco su console per tutta la vita.” ha dichiarato lo sviluppatore principale di Moonsprout Games, José Fernando Gracia, che ha lavorato su Bug Fables con la sua squadra e la sua base di fan sin dall’inizio del gioco nel 2018. “Non vedo l’ora di vedere una nuova ondata di giocatori esplorare il mondo di Bug Fables. Non importa su quale console scelgano di giocarci, spero che Bug Fables dia loro un grande sorriso. A tutti coloro che ci hanno supportato fino ad oggi, grazie mille! Siamo arrivati ​​così lontano grazie a te! ” Il gioco è iniziato come una campagna di successo su Indiegogo, dove ha attirato la sua attenzione iniziale e ha continuato a sviluppare una base di fan considerevole.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.