News

Zenimax Online Studios sta sviluppando un nuovo IP AAA non annunciato

ZeniMax Online Studios, noto per The Elder Scrolls Online , sta sviluppando un nuovo IP AAA non annunciato. Questo è secondo il senior game designer Quentin Cobb che è stato recentemente assunto dallo studio. 

” Sono felice di annunciare che mi sono unito a @ZeniMax_Online come Sr. Designer, lavorando con il mio buon amico Ben Jones su un nuovo IP AAA non annunciato!” disse Cobb.

Cobb, insieme ad altri, ha formato un nuovo studio satellite per ZeniMax Online Studios a San Diego, che sta attualmente assumendo. Unirsi a Cobb in questo nuovo studio include il lead game designer Alex Sulman, il principale progettista di combattimento John Baustista, l’animatore Chris a Kovach e il principale ingegnere TJ Madigan. 

Microsoft ha annunciato all’inizio di quest’anno di aver acquisito ZeniMax, società madre di Bethesda, per 7,5 miliardi di dollari. L’accordo dovrebbe concludersi nel 2021.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.