NewsPC/SteamPs4

ANNO: Mutationem – La demo per PC a tempo limitato dei Game Awards 2020 è ora disponibile

L’editore Lightning Games e lo sviluppatore ThinkingStars hanno rilasciato unademo per la versione PC di ANNO: Mutationem tramite Steam . Sarà disponibile fino al 14 dicembre.

La demo consente ai giocatori di esplorare una delle tante città del gioco, incontrare e interagire con i personaggi, sperimentare il combattimento e dare un’occhiata alla sua storia e ai suoi misteri.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam :

Benvenuto nel mondo cyberpunk di ANNO: Mutationem , ricoperto di neon, 2D e 3D . In questo gioco di azione e avventura con elementi RPG, diventerai Ann: un lupo solitario addestrato al combattimento altamente qualificato in una missione personale in una metropoli gigante, piena di sinistre mega-corporazioni, misteriosi gruppi marginali e creature più bizzarre di quanto le parole possano esprimere.

Caratteristiche principali

  • Dove il 2D incontra il 3D – Gameplay unico da 2D a 3D, passaggio senza interruzioni tra azione 2D e platform ed esplorazione 3D per interagire con il mondo e i suoi abitanti.
  • Ann Kicks Ass – Ann taglia, spara, combo, lancia granate e martella il suolo orde di nemici e boss enormi.
  • Esplora, scopri e ritorna – Esplorando luoghi diversi come enormi città e complesse strutture sotterranee, i giocatori sono liberi di andare a loro piacimento, tornare alle aree precedenti e sbloccare nuovi eventi.
  • Una trama oscura e contorta – Una grande storia che si addice a un arredamento cyberpunk ricco e oscuro, con la nostra eroina principale Ann e la sua fidata hacker Ayane.
  • Crea , potenzia , migliora e personalizza : raccogli, acquista o crea oggetti e aggiorna le statistiche, le abilità e l’equipaggiamento di Ann. Usa i chip per modificare qualsiasi tipo di arma che trovi.

ANNO: Mutationem è previsto per PlayStation 4 a dicembre e PC tramite Steam nel 2021.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.