News

Yasha: Legends of the Demon Blade arriverà nel 2024!

Yasha: Legends of the Demon Blade è un gioco di ruolo d’azione Rougelite con tre protagonisti tra cui i giocatori possono scegliere per vivere le proprie storie, ognuno con armi e modalità di attacco diverse per offrire esperienze diverse al giocatore.

Scegli la combinazione di armi che meglio si adatta al tuo stile di gioco e trova la verità nel cerchio della vita e della morte. Ogni arma ha caratteristiche ed effetti diversi. Man mano che il gioco procede, è possibile sbloccare più armi raccogliendo materiali.

Inoltre, ogni arma estratta può essere potenziata con effetti diversi raccogliendo le “Soul Orbs”. Alcune delle “Soul Orbs” possono persino innescare un effetto sinergico tra le due armi trasportate, richiedendo ai giocatori di considerare le loro scelte di “Soul Orbs” durante il gioco.

La storia è basata sul ciclo della vita e della morte e ruota attorno a un luogo chiamato “La tomba della spada”. Ciascuno dei tre protagonisti presenta una narrazione distinta, fornendo ai giocatori esperienze uniche. Attraverso l’intreccio delle narrazioni, questi protagonisti possono incrociarsi, aggiungendo strati di intrighi alla trama generale. I giocatori scopriranno in prima persona l’impatto di questi incontri al momento dell’uscita del gioco.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.