PC/SteamSwitch

Wave Break su Switch e PC uscirà in tarda primavera

Funktronic Labs ha annunciato che Wave Break, uscito già su STADIA un anno fa, uscirà anche su Switch e PC. E’ previsto che esca in tarda primavera.

Ecco una descrizione del gioco.

Wave Break è un classico gioco di skateboard in stile arcade con uno spruzzo di acqua, armi ed esplosioni, ambientato in un mondo criminale anni ‘80 ispirato a Miami Vice. Accumulate punti con combo pazzesche, giocate online con gli amici o divertitevi con la campagna per giocatore singolo.

In Wave Break potrete giocare sia online che offline. Mettete a segno il punteggio più alto nelle modalità online con abbinamento, uscite vittoriosi dai deathmatch o improvvisate una partita con gli amici.

Divertitevi con le sfide e gli obiettivi della campagna per giocatore singolo, migliorate le statistiche del personaggio e sbloccate tantissime personalizzazioni per il personaggio oltre che decalcomanie e stili per le barche con cui avere sempre uno stile impeccabile.

Dalle spiagge tropicali alle tundre ghiacciate: giocate in una varietà di ambienti ricchi di dettagli e vivete gli skate park in una maniera tutta nuova. L’acqua giocherà un ruolo importante per i trick, grazie a una simulazione dei fluidi dinamica, altamente tecnologica e realistica.

Perdetevi nella suggestiva colonna sonora synthwave ispirata agli anni ‘80, con tracce originali di svariati artisti di New Retro Wave.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?