News

Una tempesta di sabbia è in arrivo a Sand Land con un nuovo trailer

In SAND LAND, Belzebubù e i suoi amici devono intraprendere una missione alla ricerca della fonte leggendaria per salvare il mondo da una terribile siccità, ma le forze armate del re intendono fermarli!

È ora disponibile un nuovo trailer per l’adattamento videoludico del manga di Akira Toriyama che presenta alcune avvincenti sequenze d’azione al ritmo di un brano eurodance dal nome sicuramente appropriato, Sandstorm di Darude.

Sia a piedi che alla guida di uno dei tanti veicoli, Belzebubù avrà molti assi nella sua manica con cui potrà sferrare potenti pugni o piogge di proiettili contro ogni avversario che incontrerà sulla sua strada.
I giocatori potranno poi sviluppare le abilità di Belzebubù e sbloccarne le diaboliche capacità mentre affronteranno gli scagnozzi del re di Sand Land, i tanti pericoli del deserto e Muriel, l’eroe della terra accanto e la sua fidata armata.

SAND LAND sarà disponibile dal 26 aprile 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.