News

Una remastered di Goldeneye 007 era in lavorazione, ma è stata cancellata!

Probabilmente i giocatori più vecchi tra voi si ricordano ancora del glorioso Goldeneye 007 per Nintendo 64. Eppure ciò che potrebbero non sapere è che una remastered di quel gioco era in lavorazione. Esatto! Avete capito bene!

Progettata tra il 2007 e il 2008, doveva uscire per il server di Xbox Live. Tuttavia dei problemi di licenze hanno comportato la sua cancellazione e, di conseguenza, la sua entrata nel dimenticatoio.

Per anni il progetto è rimasto abbandonato, ma adesso sta catturando l’attenzione dei fan. Infatti lo youtuber Glaslu00 ha pubblicato un suo videogameplay su YouTube e qualche immagine su Twitter.

Al momento, il ragazzo non può precisare come abbia fatto a procurarsi il prototipo del gioco, ma quel che spera è di rilasciarlo in via non ufficiale in qualche momento del 2021.

PS: sempre a condizione che il copyright non gli rompa le uova nel paniere.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊